ENGLISH ITALIANO 日本語

Monday, February 1, 2010

Il mio nuovo Bed & Breakfast a Orvieto, Umbria, Italy


Ciao a tutti,
ecco il mio primo post…e come prima cosa voglio presentarmi.
Mi chiamo Giulia Donato e sono giovane, dinamica e versatile, ho viaggiato molto e ho avuto modo di avere varie esperienze. Due anni fa sono tornata definitivamente in Italia e ho deciso di stabilizzarmi nella piccola cittadina in cui io e la mia famiglia abbiamo sempre vissuto, Orvieto. Ancora indecisa su cosa fare nella mia vita ho lavorato due anni in un B&B a Roma e da qui ho scoperto la mia grande passione: lavorare a stretto contatto con tutti voi, turisti e non, dedicarmi a tutti i miei clienti per rendere il loro soggiorno piacevole ed indimenticabile attraverso esperienza, cortesia ma soprattutto qualità.

…E’ per questo che dopo lungo pensare ho deciso di creare a Orvieto un mio Bed & Breakfast dove i miei clienti, turisti e non, possano sentirsi coccolati come nella propria casa ma dove possano anche ricevere assistenza ed organizzazione.

Prima di iniziare a parlare del b&b e farvi vedere le fotografie vorrei fare un ringraziamento ad Alessandro, il mio compagno, colui senza il quale tutto questo sarebbe un sogno, la persona che, con il suo amore, la sua pazienza, la sua dolcezza, mi ha aiutato e spronato in questa creazione…..la mia anima…

Un grande ringraziamento va, inoltre, a tutti i nostri amici, sostenitori fin da subito del bed & breakfast, e a tutte le persone che hanno lavorato con noi, ma soprattutto alle grandi idee della nostra cara amica Arianna.

E ora vi presento il nostro Bed & Breakfast Sant’Angelo 42….

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home


B&B Orvieto Sant'Angelo B&B ORVIETO SANT'ANGELO 42
Via Sant'Angelo, 42 - Orvieto (TR) 05018 Italy
Tel./Fax +39 0763 341959 - Mob. +39 348 7757136
info@bandborvieto.com - C.F. DNT GLI 82E56 B354U