ENGLISH ITALIANO 日本語

Tuesday, February 2, 2010


Buongiorno a tutti,
dopo una mini presentazione di ieri vi presento finalmente il mio B&B Sant'Angelo 42 di Orvieto.

Il Bed & Breakfast si trova nel centro storico di Orvieto, a due passi dal Duomo, in un’atmosfera magica e speciale, resa ancor più suggestiva dai vecchi vicoli di Orvieto e dai suoi vetusti selciati. Il B&B Sant'Angelo 42 è un antico palazzetto di tre piani, la cui facciata, dal colore dorato del tufo, dona un aspetto magico e indimenticabile.

Il luogo ideale per vivere il fascino di Orvieto, fra i suoi storici punti di attrazione: il Pozzo di San Patrizio, la Torre del Moro, le innumerevoli chiese dislocate in tutta la cittadina e il Duomo che vi accoglie a pochi passi dal Bed and Breakfast. Ma di Orvieto e dei suoi monumenti torneremo a parlare successivamente.

Situato in una zona silenziosa e tranquilla il Bed and Breakfast Sant’Angelo 42 ha tre camere che rispecchiano il romanticismo per cui Orvieto è nota, un’ampia sala colazioni dove poter gustare le prelibatezze del territorio (dalle nostre marmellate ai ciambelloni e crostate della “nonna”) e una meravigliosa sala comune dove potersi comodamente rilassare, immergendosi nella lettura di un buon libro o gustando un tè caldo.

...e ora...qualche foto...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home


B&B Orvieto Sant'Angelo B&B ORVIETO SANT'ANGELO 42
Via Sant'Angelo, 42 - Orvieto (TR) 05018 Italy
Tel./Fax +39 0763 341959 - Mob. +39 348 7757136
info@bandborvieto.com - C.F. DNT GLI 82E56 B354U