ENGLISH ITALIANO 日本語

Wednesday, March 10, 2010

Fantasy Horror Award - Orvieto



Dal 19 al 21 marzo 2010 si svolgerà ad Orvieto il primo Fantasy Horror Award, un festival di tre giorni durante i quali saranno premiati, con delle prestigiose statuette, artisti cinematografici, televisivi e letterari italiani e stranieri.

Il Festival, organizzato dal Comune di Orvieto in collaborazione con Sky e la sua piattaforma dedicata al fantastico (canale 132), andrà in onda appunto su Fantasy (canale 132) e avrà una risonanza internazionale.

L'evento si terrà ad Orvieto nella prestigiosa cornice del Teatro Mancinelli e in altre sedi della bellissima cittadina umbra. Il Fantasy Horror Award sarà un festival che spazierà a 360° nel mondo fantasy e horror. Sarà una vera festa di cinema, serie tv, fumetti, musica, giochi e letteratura fantasy e horror.

16 premi verranno assegnati a importanti registi, attori, effettisti, scenografi, editori e sceneggiatori nazionali e internazionali. La programmazione sarà completata da numerosi eventi speciali (per bimbi, adolescenti e adulti).

Premiazioni, mostre, effetti speciali, e noti personaggi di film e cartoon saranno a disposizione del pubblico che vorrà intervenire alla manifestazione di Orvieto. Un evento per tutti e aperto a tutti.

Durante il festival, Funfactory Entarteinment girerà diversi documentari sui vari eventi e sugli importanti ospiti presenti.

Ci raggiungerenno ospiti quali: Ruggero Deodato, Dario Argento, Brian Yuzna, Robert Englund, Kristina Klebe, Jaune Balaguerò, Anders Jacobsson, Milan Todorovic, Ari Lehman, Lamberto Bava, Carlo Lucarelli, Federico Zampaglione e molti altri ancora.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente al Sito Ufficiale del Festival: Fantasyhorroraward.com

Torneremo a parlare del Fantasy Horror Award nei prossimi giorni, nel frattempo potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale



Ciao a tutti e buon Horror!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home


B&B Orvieto Sant'Angelo B&B ORVIETO SANT'ANGELO 42
Via Sant'Angelo, 42 - Orvieto (TR) 05018 Italy
Tel./Fax +39 0763 341959 - Mob. +39 348 7757136
info@bandborvieto.com - C.F. DNT GLI 82E56 B354U